Con «L'Eco» cd con canti alpini
Dal 22 settembre la sfilata in dvd

A partire da martedì 6 settembre con L'Eco di Bergamo sarà possibile acquistare il CD “I trenta veri canti degli Alpini”. Si tratta di un prodotto De Agostini con le voci del coro “Grigna” della sezione A.N.A. di Lecco.

A partire da martedì 6 settembre con L'Eco di Bergamo sarà possibile acquistare il CD “I trenta veri canti degli Alpini”. Si tratta di un prodotto De Agostini che con le voci del coro “Grigna” della sezione A.N.A. di Lecco propone le musiche alpine più belle e suggestive. All'interno un fascicolo con la storia fotografica degli Alpini dal 1872 a oggi. Il CD è stato proposto anche durante la sfilata dello scorso anno, andando velocemente esaurito. Sarà in vendita al prezzo di € 7,80 + il prezzo del quotidiano.

A partire da giovedì 22 settembre sarà invece disponibile il DVD con la sfilata integrale dell'11 settembre a Bergamo, in occasione del 90° della Sezione A.N.A. di Bergamo. Il DVD, prodotto da BergamoTV, ripercorre anche la storia della Sezione, rievoca le pagine più significative nella gloriosa vita dell'Associazione e racconta straordinarie storie di volontariato e solidarietà. Un documento prezioso che non può mancare nelle case degli bergamaschi. In edicola con L'Eco di Bergamo a soli € 7,80 in più.

© RIPRODUZIONE RISERVATA