«È passata la tempesta?»
Bertolino il 31 al Creberg

Enrico Bertolino sarà il 31 dicembre a Bergamo, al teatro Creberg, per lo spettacolo di Capodanno che s'intitola «Passata la tempesta?». Il comico milanese racconterà, con agenda di battute opportunamente aggiornata, i suoi «nuovi lampi di ovvietà».

Enrico Bertolino sarà il 31 dicembre a Bergamo, al teatro Creberg, per lo spettacolo di Capodanno che s'intitola «Passata la tempesta?». Il comico milanese racconterà, con agenda di battute opportunamente aggiornata, i suoi «nuovi lampi di ovvietà ». Perché lo scenario politico è ultimamente cambiato, ma l'Italia resta sempre quella. Nel monologo surreale di Bertolino entra di buon diritto anche il nuovo premier, soprannominato il «Rigor Monti».

La regia è di Massimo Navone, lo spettacolo è stato scritto da Enrico Bertolino, Curzio Maltese, Andrea Zalone e Luca Bottura. Prevendita e info ticket al Creberg Teatro Bergamo (035.343434). Biglietterie on-line www.greenticket.it e www.ticketone.it . Come punti vendita ci sono tutte le filiali del Credito Bergamasco e il Box Office Bergamo in via Giulio Cesare 14.

© RIPRODUZIONE RISERVATA