Ancora arte alla Fiera Nuova
Nel weekend c'è Bergamo Antiquaria

Dopo l'arte moderna e contemporanea presentata nello scorso weekend, la Fiera di Bergamo ospita a partire da venerdì 20 gennaio e fino al 29 un altro importante evento dedicato all'arte: «Bergamo Antiquaria».

Dopo l'arte moderna e contemporanea presentata nello scorso weekend, la Fiera di Bergamo ospita a partire da venerdì 20 gennaio e fino al 29 un altro importante evento dedicato all'arte: «Bergamo Antiquaria», manifestazione organizzata da Media Consulter di Sergio Radici, in collaborazione con Ente Fiera Promoberg, dedicata all'alto antiquariato. Sono 80 le gallerie antiquarie presenti e provenienti da diverse città italiane: da Bergamo a Napoli, passando per Roma, Firenze, Bologna e Milano.

In programma anche due importanti e significative mostre collaterali: «Meraviglie della Natura», nature morte dal XVI° al XIX° secolo; e «Sacre presenze», sculture lignee del 300/400.

Info utili
Bergamo Antiquaria sarà inaugurata venerdì prossimo (20 gennaio) alle 19 (chiusura ore 22).
Orari: sabato e domenica, dalle ore 10 alle ore 20. Da lunedì a giovedì, dalle ore 15 alle ore 20. Venerdì, dalle ore 19 alle ore 22. Ingresso: intero 10 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA