Marika, 26 anni di Cazzago S. M.
incoronata miss di Bergamosposi

La serata inaugurale di Bergamo Sposi 2012, in corso alla Fiera di via Lunga a Bergamo sino a domenica 5 febbraio ha visto quali protagonisti indiscussi i 36 futuri sposi e spose che si sono esibiti sfilando in passerella. Marika Medici è la miss Bergamosposi.

La serata inaugurale di Bergamo Sposi 2012, in corso alla Fiera di Bergamo sino a domenica sera, ha visto quali protagonisti indiscussi i trentasei meravigliosi futuri sposi che si sono esibiti sfilando in passerella. La giuria, dopo una scelta non facile, ha incoronato quale “Miss Bergamosposi 2012”, Marika Medici, 26 anni di Cazzago San Martino, che si sposerà il 21 settembre 2012. 2° classificata Valentina Viganò 25 anni di Sorisole che si sposerà il 20 luglio 2012, 3° classificata Erika Pulcini 26 anni di Cavernago che si sposerà entro l'anno 2012.

Elisabte Pocitar (Romania) 21 anni residente a Bergamo si è aggiudicata la seconda edizione di Miss Orogioiello e si sposerà nel 2013. Laura Moriggi e Fabio Angella di Urgnano sono invece “La Coppia Sposi dell'Anno”

I futuri sposi hanno indossato capi degli Atelier:
- Amigoni di Presezzo
- Caroli Boutique di Urgnano (Bg)
- Centro Moda Cogno di Piancogno (Bs)
- Vanessa Steel di Bergamo
- Emozioni per le Spose di Martinengo

© RIPRODUZIONE RISERVATA