Venerdì 02 Marzo 2012

Invitate a cena Michele Cucuzza
La vostra casa andrà in diretta tv

Avete voglia di invitare a cena Michele Cucuzza? Per la trasmissione G-Day, di Geppi Cucciari, gli organizzatori stanno cercando famiglie disposte ad ospitare il giornalista e conduttore televisivo nella propria casa per una sera.

Ecco cosa veine ricercato: una famiglia normale, sia per la composizione familiare (mamma-papà-figli + eventualmente nonni/zii etc), sia dal punto di vista economico.

Non deve essere per forza - spiega un comunicato - una famiglia con casa sfarzosa, o una casa «da copertina»). La disponilità oraria: indicativamente dalle 17 per la parte tecnica; dalle 18 per l'arrivo dell'inviato in famiglia.

Cosa si farà durante il collegamento? Durante la diretta del programma G-Day verrà richiesto a Michele Cucuzza di interagire con la famiglia: da chi è composta, che lavoro fanno i vari componenti, su farà vedere la casa.

Il collegamento si concluderà poi con la famiglia che «invita a cena» Michele Cucuzza, che quindi si sposterà in sala da pranzo o in cucina, dove ci sarà la tavola apparecchiata. Eventualmente la cena sul fornello o nei piatti.

Chi fosse interessato può telefobare al 392-2960947 oppure mandare una email a [email protected]

r.clemente

© riproduzione riservata