I Fichi d'India a «SeriateRide»
Biglietti disponibili per lo show

C'è ancora disponibilità di biglietti per lo spettacolo dei Fichi d'India che saranno giovedì 29 marzo, alle ore 21, al cineteatro Gavazzeni di Seriate. Con il noto duo comico prende il via la rassegna di comici SeriateRide, organizzata da Siec.

C'è ancora disponibilità di biglietti per lo spettacolo dei Fichi d'India che saranno giovedì 29 marzo, alle ore 21, al cineteatro Gavazzeni di Seriate. Con il noto duo comico prende il via la rassegna di comici SeriateRide, organizzata da Siec srl con il sostegno del Credito Bergamasco e l'organizzazione tecnico/logistica di Zodiak srl.

Saranno tre giovedì sera all'insegna della risata e del buon umore con i protagonisti della scena comica italiana che il grande pubblico ha già avuto modo di conoscere e apprezzare attraverso le loro apparizioni televisive.

Giovedì 29 marzo i FICHI D'INDIA, al secolo Bruno Arena e Massimiliano Cavallari, con la chiave ironica che li contraddistingue, proporranno al pubblico del Gavazzeni le loro esilaranti gags. Interpreteranno noti personaggi televisivi o tratti dalle fiabe e racconteranno paradossali aneddoti tratti dal quotidiano. Il repertorio dei Fichi d'India è davvero ricco: dalle telepromozioni scandite al grido del tormentone Amici, Ahrarara, ai personaggi animati di Fiona e Shrek, dal gruppo Neri per caso con i classici pezzi a ritmo di tichi tic, ai personaggi dell'Era glaciale, dalle parodie di Miss Italia all'impaziente tramviere alle prese con l'irriverente bimba di Fermaaa a Colorado?, passando per ironiche scene di vita comune raccontate attraverso gli stereotipi del macellaio, del pescivendolo, della signora delle pulizie, delle anziane Federica ed Enrichetta, delle maghe Cira & Ammbreusa, fino alla recente imitazione di Tessa Gelisio in Cotto e mangiato.

Il prossimo appuntamento della rassegna è per giovedì 12 aprile con Paolo Migone. “SeriateRide” si chiude giovedì 26 aprile con Sergio Sgrilli e lo spettacolo “L'ultimo dei Freak”.

I biglietti - 28 euro per i Fichi d'India, 23 euro per Paolo Migone e Sergio Sgrilli (i prezzi sono comprensivi di prevendita) – sono disponibili a Seriate al cineteatro Gavazzeni in via Marconi 40 e presso Bergamo Musica in via Nazionale 34; a Bergamo al Box Office di via Giulio Cesare 14. Si possono acquistare anche on line sul sito www.greenticket.it

Info: Cineteatro Gavazzeni tel. 035.294868

© RIPRODUZIONE RISERVATA