Martedì 27 Marzo 2012

Maurizio Battista e Raul Cremona
chiudono la stagione comica

Raul Cremona chiude la stagione comica al Creberg Teatro di Bergamo: il suo spettacolo è in programma il 30 marzo nella struttura di via Pizzo della Presolana. L'appuntamento è fissato per le 21.

Venerdì 30 marzo dunque arrivano i «Prestigi» di Raul Cremona: un po' incantatore, un po' attore, un po' commediante, un po' ciarlatano, ma soprattutto mago.

Eccolo riapparire per raccontarci del suo primo incontro con la magia e il palcoscenico, portandoci per mano in un mondo fatto di giochi, macchiette, boutades, canzoni e stralunati personaggi con il suo cilindro pieno di magie e incanti, storie di imbroglioni e imbonitori nati da quel teatro povero di cui è figlio eccellente.

Uno spettacolo che diventa un percorso a ritroso nella storia di Raul Cremona: la sua personalissima collezione di tutto ciò che apparteneva ai maghi di un tempo, tentativo magico di ricostruire il passato.E quando il sipario cala, torna ancora una volta per regalarci un ultimo sorriso e rivelarsi per come lo conosciamo tutti: un moderno istrione.

I biglietti – da 15€ a 25€ (per entrambi gli spettacoli) – si possono acquistare presso la biglietteria del teatro da martedì a sabato dalle 13.00 alle 19.00, oppure sul sito www.greenticket.it. Nei giorni di spettacolo la vendita inizia alle ore 20.00.

Biglietteria CrebergTeatro: tel. 035.34.34.34

Prossimo spettacolo: Marco Travaglio ed Elena Radonicich in “Anestesia totale – Il primo spettacolo (poco spettacolare) del dopo-B»
21 aprile 2012, ore 21

r.clemente

© riproduzione riservata