Il 18 aprile il Gran Galà Bergamo
La Vanoni guest star della serata

Il 18 aprile si tiene l'unidicesima edizione del «Gran Galà Bergamo», la serata di spettacolo organizzata a favore dell'Associazione Cure Palliative Onlus di Bergamo. Si esibirà l'Orchestra Sinfonica Italiana. Guest star della serata Ornella Vanoni.

Il 18 aprile al Teatro Gaetano Donizetti si tiene l'unidicesima edizione del «Gran Galà Bergamo», la serata di spettacolo organizzata a favore dell'Associazione Cure Palliative Onlus di Bergamo. Un'evento di musica e solidarietà, ormai entrato nella tradizione bergamasca.

La serata è aperta dall'esibizione del Coro «Kika Mamoli», il coro dell'Associazione Cure Palliative, con la banda musicale «G. Caproni» di Carobbio degli Angeli, diretti dal maestro Silvano Brusetti.

Poi, sotto la direzione del pianista e maestro Stefano Miceli, si esibirà l'Orchestra Sinfonica Italiana con la partecipazione della mezzosoprano Fidan Hjiyeva.

Guest star della serata è Ornella Vanoni, grande artista della musica leggera italiana.

Presentano la serata Francesca Manenti e Max Pavan.

Per informazioni contattare la segreteria dell'Associazione Cure Palliative: - tel e fax 035.390687 - email [email protected]

© RIPRODUZIONE RISERVATA