Deborah, Greta e Melissa
le 3 bergamasche a Miss Italia

Una ragazza bergamasca è passata nella finale regionale del concorso di Miss Italia che si è svolta nei giorni scorsi al Lido di Bellano. Si chiama Deborah Gambarini ed è di Castelli Calepio. Con lei altre due orobiche: Greta Belloli e Melissa Meduri.

Una ragazza bergamasca è passata nella finale regionale del concorso di Miss Italia che si è svolta nei giorni scorsi al Lido di Bellano, in provincia di Lecco. Si chiama Deborah Gambarini ed è di Castelli Calepio: si aggiunge al gruppo delle prefinaliste nazionali della Lombardia per l'edizione 2012 del Concorso. Commessa di 18 anni, ha ottenuto la fascia di «miss Wella professional Lombardia»: fa la commessa, ma sogna di lavorare nel mondo della moda.

Nel gruppo delle prefinaliste nazionali, tra le quali saranno scelte le 101 ragazze che parteciperanno alla finalissima di settembre, ci sono altre due bergamasche. La prima è Greta Bellolli, eletta Miss Sorriso Fiat Lombardia in piazza a Lodi a luglio: la giovane ha 18 anni, è di Castel Rozzone e si è appena diplomata al liceo linguistico; Greta fa l'animatrice per i bambini dell'oratorio del suo paese.

La seconda è Melissa Meduri, eletta Miss Bellezza Rocchetta Lombardia all'Orange club Garda di Padenghe sul Garda, ha 19 anni ed è di Chignolo d'isola. Di professione fa la pasticcera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA