«La più bella del mondo»
Quattro miss verso lo scettro

Arrivano dall'«Isola che non c'è», nel piazzale degli Alpini in città, le quattro miss che parteciperanno alla finale nazionale del concorso di bellezza «Più bella del mondo». Il titolo verrà assegnato sabato 8 settembre a Gabicce Mare.

Arrivano dall'«Isola che non c'è», nel piazzale degli Alpini in città, le quattro miss che parteciperanno alla finale nazionale del concorso di bellezza «Più bella del mondo». Il titolo verrà assegnato sabato 8 settembre alla discoteca Baia Imperiale di Gabicce Mare, sulla riviera romagnola.

A contendersi il passaggio per l'ultima tappa, sabato sera, c'erano 18 ragazze, dai 15 ai 27 anni, provenienti da diverse province lombarde. I nomi delle miss finaliste sono stati svelati dopo le sfilate fatte in costume da bagno (indossando il quale le concorrenti sono poi entrate nella fontana del piazzale) e in abito da sera, davanti al numeroso pubblico e ai giurati.

Ecco le quattro vincitrici: Elisa Cagna, 20 anni di Rivolta d'Adda, in provincia di Cremona; Marianna Garofalo, 20 anni di Chiari, in provincia di Brescia; Francesca Boffetti, 17 anni da Cenate Sotto e Mira Ulaj, 25 anni da Albano Sant'Alessandro.

Ad arricchire la serata all'«Isola che non c'è», che con le sue attività, spiegano gli organizzatori, «cerca di bonificare e rivitalizzare il piazzale degli Alpini», ci sono state le canzoni di Mc-Aco e Sbarbo, due giovani rapper bergamaschi.

Leggi di più su L'Eco di lunedì 27 agosto

© RIPRODUZIONE RISERVATA