Orchi, asini che volano e magia:
il musical Shrek arriva al Creberg

Shrek, il simpatico e burbero orco verde, è diventato anche un musical e dopo aver sbancato i botteghini a New York, Londra e Parigi sta spopolando anche a Milano. Ma il 4 dicembre (alle 21) la sua spensierata carovana arriverà anche a Bergamo, al Teatro Creberg.

Shrek, il simpatico e burbero orco verde, è diventato anche un musical e dopo aver sbancato i botteghini a New York, Londra e Parigi sta spopolando anche a Milano, al teatro Nuovo di piazza San Babila fino all'11 novembre, con date sold-out fino al 4.

Ma il 4 dicembre (ore 21) la sua spensierata carovana arriverà anche a Bergamo, al Teatro Creberg (i biglietti si trovano già su www.ticketone.it). La saga al cinema sembra non finire mai: e l'ingrediente principale di questo successo è una storia allegra e ironica, a doppia lettura per grandi e piccini.

Lo spettacolo è in giro per il mondo dal 2008 ed è dedicato alle famiglie, allegro e dai bei valori raccontati da personaggi fantastici e con una storia a lieto fine: Shrek e il leale amico Ciuchino salvano la principessa Fiona, tenuta prigioniera in una torre da un terribile drago.

Ma anche Fiona si scopre essere orchessa, per un incantesimo che la notte la trasforma da fanciulla in «principessa verde». E la beltà alla fine si scopre essere quella del cuore, nell'amicizia e nell'amore, che corona i sogni di Shrek e Fiona, sposi verdi e felici nella loro palude del bosco. 

Tutto su L'Eco di Bergamo del 29 ottobre

© RIPRODUZIONE RISERVATA