Martedì 30 Ottobre 2012

Creberg: «Le mie canzoni altrui»
Marcorè apre la nuova stagione

Neri Marcorè, con il suo spettacolo «Le mie canzoni altrui», novità assoluta e in esclusiva lombarda, apre mercoledì 31 ottobre la stagione 2012/2013 al Creberg Teatro di Bergamo, che si preannuncia ricca di sorprese tra comicità e musica.

In «Le mie canzoni altrui» Neri Marcorè, definito da Alberto De Angelis «il più amato dagli italiani», interpreta con amorevole cura e visibile diletto alcune canzoni composte dai suoi amici cantautori: da Fabrizio a Cristiano De André, da De Gregori a Fossati, da Ligabue a Bennato, da Pacifico allo stesso De Angelis, ospite fisso del concerto, all'amato maestro James Taylor, modificando di volta in volta il programma.

Un repertorio vario, importante, ben scelto, che Neri interpreta con affetto e personalità, senza far mancare al pubblico la sua ironia e il suo umorismo leggero.

Sul palco Marcorè sarà accompagnato da una band, composta da Marco Caronna (chitarre, bouzouki, aggeggi), Primiano Di Biase (piano, fisarmonica), Domenico Mariorenzi (chitarra, piano), Guerino Rondolone (contrabasso), Simone Talone (percussioni) e Alessandro Tomei (fiati).

Inizio ore 21. Ingresso euro 35/20/25. Per informazioni e prevendita: www.crebergteatrobergamo.it, tel. 035-343434 (orari di biglietteria ore 13-19, ore 20 nel giorno di spettacolo), o www.ticketone.it, call center 899-500055. Punti vendita: filiali del Credito Bergamasco, agenzie Ocean Viaggi, Fiera di Bergamo (via Lunga) e Box Office (tel. 035-236787) di viale Giulio Cesare 14.

r.clemente

© riproduzione riservata