La vita di Papa Luciani
Il libro di Roncalli a Lovere

Il centro culturale Giovanni Ruffini organizza la presentazione del volume «Giovanni Paolo I, Albino Luciani» di Marco Roncalli. L'incontro si terrà sabato 24 novembre alle 17 nella sala degli Affreschi dell'Accademia Tadini a Lovere.

Il Centro Culturale Giovanni Ruffini organizza la presentazione del volume «Giovanni Paolo I, Albino Luciani» di Marco Roncalli. L'incontro si terrà sabato 24 novembre alle 17 nella sala degli Affreschi dell'Accademia Tadini in Piazza Garibaldi a Lovere.

Agli indirizzi di saluto da parte di Angelo Chigioni, presidente del Circolo Ruffini e mons. Giacomo Bulgari, parroco di Lovere, faranno seguito gli interventi di mons. Vittorio Formenti della Segreteria di Stato del Vaticano e del prof. Marco Impagliazzo presidente della Comunità di Sant'Egidio. Le conclusioni sono affidate all'autore Marco Roncalli. Modera Aurelio Biassoni, giornalista.

La presentazione è patrocinata da: Parrocchia di Lovere, Istituto Superiore D. Celeri, Convitto Nazionale C. Battisti, Comune di Lovere, Accademia Tadini, Associazione Amici di Pensare Cristiano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA