Michelle Hunziker: niente bebè
«Tomaso è l'uomo che sognavo»

«Per ora non sono in attesa di un bambino». Michelle Hunziker smentisce le voci di una possibile gravidanza con il bergamasco Tomaso Trussardi e rivela: «Mi sono trovata davanti l'uomo che aspettavo da una vita».

«Per ora non sono in attesa di un bambino». Michelle Hunziker smentisce le voci di una possibile gravidanza con il bergamasco Tomaso Trussardi e parla con il settimanale «A»: «È colpa di Greggio, che a Striscia continua a dire siamo un bel duo, sembriamo un trio, e siccome sui giornali si scruta la mia pancia, lui ci marcia. Magari è un veggente, ma per ora tranquilli, no, non lo sono».

Hunziker è impegnatissima fra la preparazione di un puntata di Striscia, le registrazioni di Paperissima, la messa a punto dello spettacolo teatrale che tornerà in gennaio e le riprese dello spot per la raccolta fondi di Doppia difesa, la fondazione che ha creato insieme a Giulia Bongiorno in sostegno delle donne vittime di violenza e stalking.

Intanto, sempre più innamorata di Tomaso Trussardi, si prepara al secondo Natale con la famiglia del fidanzato. Dice la show girl: «Mi sono trovata davanti l'uomo che aspettavo da una vita - spiega Michelle di Trussardi -. Lui non è inquinato, crede nell'amore e ci crede all'antica come piace a me. Ci è capitata una cosa bella e ce la godiamo». E conclude: «Questo non vuol dire che non mi renda conto di quello che sta succedendo in un Paese travolto dalla crisi economica. Ma il mio compito, per il mestiere che faccio, è trasmettere gioia. E se ci riesco mi rende felice».

© RIPRODUZIONE RISERVATA