«Fattoria allegria» al Teatro Prova
E i bambi scoprono la natura

Per la rassegna «Giocarteatro», domenica 13 gennaio magiche avventure in campagna al Teatro San Giorgio dove alle 16.30 va in scena «Fattoria allegria».

Per la rassegna «Giocarteatro», domenica 13 gennaio magiche avventure in campagna al Teatro S. Giorgio dove alle 16.30 va in scena «Fattoria allegria». La scoperta della fattoria è un viaggio curioso e divertente nel mondo agricolo. Lo spettacolo, prodotto dal Teatro Prova, è tratto dal libro edito dalla Regione Lombardia dal titolo «Le agri-avventure del Topino Pino» di Stefania Pendezza.

I topini Pino e Nina vivranno emozionanti esperienze tra viti e orti, fiori e alveari. Tra fieno e miele, grappoli d'uva e pannocchie, tra danze e canti della cultura contadina, incontreranno animali e insetti amici e nemici delle piante, scoprendo che nulla viene sprecato ma tutto può essere riutilizzato. Un invito a grandi e piccini a riscoprire il ciclo della vita e delle stagioni, il mondo rurale e le sue tradizioni. Con Giusi Marchesi e Max Brembilla. Regia di Silvia Barbieri

Per info e prenotazioni, tel. 035/4243079, www.pandemoniumteatro.org

© RIPRODUZIONE RISERVATA