«Non è giornata», ma Battista
farà ridere al Creberg Teatro

Sabato 6 aprile alle 21 al Creberg Teatro arriva Maurizio Battista con lo show «Oggi non è giornata», scritto dall'attore cabarettista con Riccardo Graziosi. Battista aprirà un mese ricco di eventi. Ci attendono De Gregori, il musical Siddharta, e i Legnanesi.

Sabato 6 aprile alle 21 al Creberg Teatro arriva Maurizio Battista con lo show «Oggi non è giornata», scritto dall'attore cabarettista con Riccardo Graziosi. Fedele come sempre alle tematiche del quotidiano, riviste e corrette dalla sua inesauribile vena sarcastica, Maurizio Battista presenta quest'anno un nuovo monologo (ma potete chiamarlo come volete), tutto basato su una giornata tipo. Alla consueta domanda di chi ci incontra "come va?", rispondiamo con la consueta risposta "Oggi non è giornata".

Si tratta di una locuzione che appartiene al mondo del qui e adesso, un'espressione idiomatica che – negli ultimi tempi soprattutto – è diventata una sorta di intercalare di tantissime persone.

Maurizo Battista aprirà un mese ricco di eventi. Ci attendono De Gregori il 12 aprile, il musical Siddharta il 13 aprile, e i Legnanesi dal 21 al 23 aprile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA