Mille fans per Fedez al Due Torri
Il rapper italiano entusiasma

È stato un enorme successo di pubblico quello che ha accompagnato il secondo appuntamento del rapper italiano Fedez al centro commerciale Le Due Torri. Nonostante il maltempo, infatti, almeno un migliaio di fans ha atteso il suo momento.

È stato un enorme successo di pubblico quello che ha accompagnato il secondo appuntamento del rapper italiano Fedez al centro commerciale Le Due Torri. Nonostante il maltempo, infatti, almeno un migliaio di fans ha atteso il suo momento nel parcheggio al secondo piano dello shopping center, prima di ricevere il meritato autografo e aver scattato qualche fotografia col suo beniamino.

Le fotografie saranno rese disponibili sulla pagina facebook ufficiale del centro commerciale Le Due Torri. Solo un anno fa, attraverso il proprio canale youtube, Fedez pubblicò una serie di tre video intitolata Zedef Chronicles, nella quale il rapper raccontò alcune storie della sua vita quotidiana e annunciò di essere al lavoro al secondo album in studio, intitolato «Sig. Brainwash-L'arte di accontentare »e previsto per il 2013.

In questo album il rapper annunciò delle novità, tra cui un brano eseguito con la chitarra. Il 12 dicembre 2012 ottenne 4 nomination agli MTV Hip Hop Awards 2012: Best New Artist, Best Live, Video of the Year (con «Faccio brutto») e Song of the Year (sempre con «Faccio brutto») di cui è stato il vincitore.

Il 4 marzo è stato pubblicato il videoclip di «Cigno nero» (brano realizzato con Francesca Michielin) e il giorno seguente è stato il turno del secondo album in studio «Sig. Brainwash-L'arte di accontentare». Il videoclip di «Cigno nero» ha guadagnato sette milioni di visite in tre settimane, battendo il precedente record per la musica italiana stabilito da Emis Killa con Parole di ghiaccio. Dopo due mesi dalla sua uscita, il 20 maggio, «Sig. Brainwash-L'arte di accontentare» è stato certificato disco di platino per le 60.000 copie vendute.

© RIPRODUZIONE RISERVATA