Pausini a Bergamo il 9 luglio
«Ma sul web biglietti falsi»

Laura Pausini sarà a Bergamo in concerto e c'è chi ne approfitta, annunciando vendite on line di biglietti non autorizzati. È questo quanto sta accadendo su Internet per una delle manifestazioni più attese per l'estate: lo show di Laura Pausini, in programma nell’Arena estiva della Fiera di Bergamo giovedì 9 luglio, nell’ambito della seconda edizione della kermesse «Stelle d’Estate».

«I biglietti numerati per lo spettacolo della cantante, per la prima volta in terra orobica, sono prossimi all’esaurimento - spiegano Spm ed Ente Fiera Promoberg, organizzatori della manifestazione - ma c’è chi, in questi giorni, su diversi siti Internet, ne sta propagandando il possesso, e dunque, la possibilità di vendere biglietti per lo show».

Biglietti fantasma, insomma, che si rischia di acquistare per poi restare a bocca asciutta. Per questo gli organizzatori invitano a diffidare dei cosiddetti «bagarini informatici» e ad acquistare solamente nei punti vendita e sui siti web autorizzati. Ecco l'elenco: www.ticketone.it; www.ticket.it; www.vivaticket.it.
Prevendite dirette: Circuito Ticketone Circuito Vivaticket BG Consulting c/o Oriocenter, «Box Office» in Viale Giulio Cesare n. 14 a Bergamo (035.236787), «Disco Star» in via Borgo Palazzo n. 80/D a Bergamo (035.214102), Iper di Brembate (cassa centrale), «Jammin’ Cafè» in Piazza Santa Giuliana n.2 a Treviglio (036.44932), Sportello Spm in Viale Papa Giovanni XXIII n.124 a Bergamo (035.358827).

Per maggiori informazioni sul concerto di Laura Pausini e il programma di «Stelle d’Estate» è possibile consultare il sito internet www.promoberg.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA