Martedì 15 Settembre 2009

La Sala Greppi apre ai più giovani
Tessere scontate per gli under 25

La Sala Greppi apre le porte ai più giovani, offrendo abbonamenti a un prezzo speciale per gli under 25 che vogliono avvicinarsi alla ricca stagione concertistica che aprirà il prossimo 23 settembre. Trenta abbonamenti per i 14 «Concerti d’Autunno» saranno infatti messi a disposizione dall’Associazione Sala Greppi a ragazzi e giovani sotto i 25 anni al prezzo di 100 euro.

La tessera associativa del costo di 125 euro, che dà diritto ad acquistare l’abbonamento concertistico, sarà donata gratuitamente dall’Associazione ai primi trenta “under 25” che sabato 19 settembre si presenteranno, muniti di un documento di identità, alla Sala Greppi (via Greppi 6) dalle 15 alle 18.

«La nostra iniziativa – sottolinea il presidente dell’Associazione, avv. Ettore Tacchini – intende offrire agli studenti e ai lavoratori più giovani un’opportunità di ascoltare dal vivo, a costo contenuto, interpreti di altissimo livello, riprendendo così lo spirito originario della Sala Greppi che, non a caso, fu realizzata dentro un oratorio, proprio per avvicinare i giovani alla cultura».

La stagione concertistica si apre mercoledì 23 settembre alle ore 21 con il Quartetto Vertavo e si chiuderà il 10 dicembre con il trio di Parma. Programma dettagliato sul sito www.salagreppi.it.

f.morandi

© riproduzione riservata