Ami cantare, ballare o recitare?
A Stezzano si cercano nuovi talenti

La giuria è composta da noti professionisti del settore; la prima selezione domenica 26 gennaio.

Un palcoscenico, le luci puntate, un microfono, un pubblico e una giuria. Il sogno di esibirsi in un talent può trasformarsi in realtà grazie al contest organizzato al centro commerciale «Le Due Torri» di Stezzano. Domenica 26 gennaio, dalle 16 alle 19, andrà in scena «Le Due Torri Top Talent»: una vera e propria sfida tra cantanti, ballerini e attori, come quelle che si vedono in tv. A valutare ogni singola prestazione ci sarà una giuria d’eccezione composta da veri professionisti del settore: Antonio Vandoni, direttore artistico musicale di Radio Italia, Valentina Vernia, ballerina della trasmissione Amici 18 e Enzo Polidoro, attore comico membro del quartetto I Turbolenti.

Il talent è aperto a chiunque abbia la passione del canto, del ballo o della recitazione, senza limiti di età. Per iscriversi basta telefonare ai numeri 392.3418039 o 338.4704154, lasciare i propri dati e l’indirizzo e-mail al quale verranno spedite tutte le indicazioni per partecipare.

Domenica pomeriggio gli aspiranti artisti si esibiranno davanti al pubblico dello shopping center di Stezzano e alla giuria, che decreterà quali partecipanti potranno accedere alle semifinali in programma per il prossimo 1 marzo. Nella fase finale, che si svolgerà in primavera, i giudici sceglieranno un vincitore per categoria.

Al termine di ogni contest ci sarà il meet & greet: il pubblico potrà incontrare i tre giudici e i protagonisti del talent, farsi firmare un autografo e scattare fotografie insieme a loro. Ecco i premi in palio per i vincitori: la realizzazione di un videoclip professionale che vedrà come protagonisti gli artisti vincenti; gift card da spendere all’interno del centro; tute firmate Deha Dance&Sport; coppe e targhe di riconoscimento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA