Arte contemporanea e merenda
Tornano i laboratori al «Bernareggi»

Ricomincia «Arte a merenda», l’appuntamento a misura di famiglia del Museo Adriano Bernareggi.

Dopo il fortunato ciclo autunnale, «Arte a merenda» torna con nuovi laboratori e nuovi artisti. I Dipartimenti Educativi del Museo «Adriano Bernareggi» propongono una nuova serie di laboratori creativi per famiglie che offrono l’occasione di mettersi faccia a faccia con i grandi maestri dell’arte contemporanea.

Ecco gli appuntamenti in agenda per marzo, aprile e maggio. Si parte il 21 e 28 marzo con «Composizioni in rosso, blu e giallo», due incontri dedicati a Piet Mondrian. L’11 e 18 aprile spazio a «Le avventure di un segno» con l’arte di Giuseppe Capogrossi. Infine il 16 e 23 maggio «Geometrie di paesaggi» con Fausto Melotti.

Gli incontri si svolgono dalle 15 alle 17 nella sede del Museo Adriano Bernareggi in via Pignolo 76: iscrizioni a coppia (un bambino e un adulto) entro il venerdì precedente. Il costo di ogni incontro, comprensivo di laboratorio e merenda è di 15 euro a coppia. Sono ammesse non più di 15 coppie, al superamento del tetto scatta la data successiva. L’età consigliata va dai 3 ai 12 anni. Per informazioni e iscrizioni, 035/248.772 o [email protected].

© RIPRODUZIONE RISERVATA