Arturo Brachetti, il maestro del trasformismo, a Bergamo il 17 febbraio

Spettacoli. L’artista sarà al Teatro Creberg con il suo show «Solo. The Legend of quick-change». Le informazioni sui biglietti.

Torna sui palcoscenici italiani a grande richiesta Arturo Brachetti con «Solo. The Legend of quick-change», il one man show del più grande trasformista al mondo che giunge alla sesta stagione applaudito finora da 600.000 spettatori in quasi 500 repliche, con innumerevoli sold out e standing ovation. A Bergamo l’appuntamento è venerdì 17 febbraio alle 21 al Teatro Creberg.

Protagonista è il trasformismo, quell’arte che lo ha reso celebre in tutto il mondo e che qui la fa da padrone con oltre 60 personaggi, molti ideati appositamente per questo show, che appariranno davanti agli spettatori in un ritmo incalzante e coinvolgente. Ma in «Solo» Brachetti propone anche un viaggio nella sua storia artistica, attraverso le altre affascinanti discipline in cui eccelle: grandi classici come le ombre cinesi, il mimo e la chapeaugraphie, e sorprendenti novità come la poetica sand painting e il magnetico raggio laser. Il mix tra scenografia tradizionale e videomapping, permette di enfatizzare i particolari e coinvolgere gli spettatori.

Informazioni

Teatro Creberg Bergamo
Via Pizzo della Presolana - Bergamo
http://www.crebergteatrobergamo.it

Biglietteria
Via Pizzo della Presolana, 24125 - Bergamo
Tel.: +39 035 34.34.34
[email protected]

Orari di Apertura da mercoledì a sabato dalle 13.00 alle 19.00.

Il giorno dello spettacolo la vendita apre 1 ora prima dell’inizio

Biglietteria on-line: www.ticketone.it. Pagamento possibile attraverso le carte di credito dei circuiti Visa, Mastercad, Maestro, American Express, Diners e PayPall

Punti vendita: Fiera di Bergamo – Via Lunga Bergamo Tel. 035.3230911; MediaWorld c/o Orio Center – Tel. 035.42.11.111

© RIPRODUZIONE RISERVATA