Brebemi, camion esce di strada e piomba nella scarpata: salvo l’autista - Foto

Treviglio Sull’autostrada, un tir carico di latte che viaggiava in direzione Brescia è uscito di strada sfondando il guard rail. Illeso l’autista.

Un camion che trasportava latte è uscito di strada sulla Brebemi in prossimità dello svincolo autostradale di Treviglio nella corsia in direzione Brescia. Nessun danno per l’autista del mezzo che è riuscito a uscire da solo dal tir. Il grosso mezzo ha divelto il guard rail finendo nella scarpata che costeggia la strada. L’incidente, avvenuto intorno alle 11, ha richiesto l’intervento dei vigili del fuoco volontari di Treviglio che hanno messo in sicurezza l’area. Sul posto anche tre pattuglie della polizia stradale, un’automedica e un’ambulanza.

Incidente sulla Brebemi

Camion fuori strada

Altro intervento sempre per i vigili del fuoco di Treviglio a causa dell’incendio di un furgone refrigerato adibito a trasporto medicinali a Melzo, nel Milanese. Nell’incidente avvenuto intorno alle 10,15, sono rimaste coinvolte anche alte cinque vetture. I vigili del fuoco hanno spento le fiamme e hanno bonificato l’area compromessa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA