Casalinga con tre figlie a Dalmine
Loredana in lizza per Miss Mamma

Un’altra bergamasca in lizza per Miss mamma. A San Mauro Mare si sono svolte le pre finali nazionali del concorso di bellezza - simpatia «Miss Mamma Italiana Gold 2014», manifestazione riservata a tutte le mamme aventi un’età fra i 46 ed i 55 anni. In finale anche Loredana Angioletti.

Un’altra bergamasca in lizza per Miss mamma. A San Mauro Mare si sono svolte le pre finali nazionali del concorso di bellezza - simpatia «Miss Mamma Italiana Gold 2014», manifestazione riservata a tutte le mamme aventi un’età fra i 46 ed i 55 anni.

Il concorso, giunto quest’anno alla sua 21° edizione (è il primo nato come concorso nazionale dedicato alle mamme) non vuole premiare solo la bellezza ma intende valorizzare il ruolo della mamma come donna impegnata in famiglia, nel lavoro e nella società.

Migliaia le mamme partecipanti alle selezioni che si sono svolte dal mese di luglio 2013 al mese di maggio 2014 in tutta Italia. 35 le mamme finaliste, (vincitrici delle Finali Regionali), che hanno trascorso lo scorso week end a San Mauro Mare, tra prove, servizi televisivi e fotografici e test attitudinali.


Le mamme, oltre ad effettuare la classica passerella, hanno sostenuto anche alcune prove di abilità come cantare, ballare, presentare una ricetta gastronomica, cantare una ninna nanna, raccontare una favola, esibirsi in esercizi ginnici ed in divertenti prove creative.

Sono 23 le mamme che hanno «staccato il pass» per la finale nazionale, in programma in Piazza Campana a San Mauro Mare, da venerdì 25 a domenica 27 luglio 2014, dove verrà eletta «Miss Mamma Italiana Gold 2014»: tra queste Loredana Angioletti, 54 anni, casalinga di Dalmine, mamma di Lisa, Luca e Leonardo di 25, 24 e 16 anni.

La vincitrice di «Miss Mamma Italiana Gold 2014» e le altre 11 mamme vincitrici delle «fasce satellite», saranno le protagoniste del Calendario «Miss Mamma Italiana GOLD 2015» (il calendario è alla sua 12° edizione).

© RIPRODUZIONE RISERVATA