Lunedì 04 Agosto 2014

Cinema sotto le stelle
Alla Trucca film con il Lab80

Al parco della Trucca

Ha preso il via martedì 5 agosto, al Parco della Trucca di Bergamo, l’appuntamento con «Cinema sotto le stelle». Quattro film gratuiti proiettati nei quattro martedì di agosto nell’incantevole contesto del parco, grazie alla collaborazione con Lab 80.

Sono storie tenere e divertenti della commedia italiana, film d’animazione e d’azione che incontreranno il gusto del vasto pubblico. Questi i titoli in programma dopo il debutto di martedì 5 agosto: martedì 12 agosto «Cattivissimo Me 2», film d’animazione per la famiglia; martedì 19 agosto «Rush», sullo schermo la rivalità tra James Hunt e Niki Lauda, due grandi piloti della Formula 1 e martedì 26 agosto «Smetto quando voglio», divertente commedia del regista salernitano Sydney Sibilia.

Tutti i film iniziano alle ore 21. Si potrà assistere alle proiezioni all’aperto, sotto le stelle, nel suggestivo e rilassante scenario verde del parco, comodamente seduti o sdraiati sul prato, su coperte, stuoie o su grandi cuscini. L’ingresso è libero senza limiti di posti. Per l’occasione, durante le serate di cinema, Tassino Eventi, organizzatore della stagione estiva del parco, offre anche la possibilità di acquistare un cestino pic-nic, oltre alle tradizionali proposte gastronomiche da gustare al punto di ristoro centrale del parco.

L’ingresso al parco è gratuito. Presso il punto di ristoro centrale del parco sono a disposizione i programmi mensili delle attività previste. Consultando la pagina facebook [email protected] della Trucca è possibile essere costantemente aggiornati sulle iniziative del parco.

© riproduzione riservata