«Concertini Rilassati» per una pigra domenica. Alla Bombonera i Menagramo

Bergamo. Dal comodo divano del locale del Villaggio degli Sposi, in versione acustica, un concertino per accompagnare il pranzo di risveglio domenicale.

Secondo appuntamento con i Menagramo, originalissimo duo folk punk acustico brianzolo, considerati una delle giovani promesse della scena italiana e recentemente protagonisti di un lungo articolo su rockit.

Il concerto inizia alle 13 puntuali ed è possibile pranzare alla Bombonera Social Club di via Tommaso Grossi a Bergamo. È gradita la prenotazione con la nostra App Bergamo Smart oppure chiamando lo 035.0158436

Domenica 12 febbraio alle 13: Menagramo Live + Franz Barcella Birthday Party

Menagramo

I Menagramo sono un duo folk punk acustico brianzolo. Attivi dal 2016, hanno pubblicato un album, Ribcage, uscito nel 2020 per Professional Punkers Records e diversi EP autoprodotti. A breve uscirà «Menagramo», prima uscita su vinile della band, pubblicata da Wild Honey Records. In questi sei anni la band ha fatto diversi tour tra Italia ed Europa, suonando tra gli altri con Good Riddance, Nothington, Mobina Galore, Days’n’Daze e Dave Hause & The Mermaid.

© RIPRODUZIONE RISERVATA