Creberg Teatro Bergamo, annullato lo spettacolo del 31 dicembre

Annullato lo spettacolo della Rimbamband in programma al Creberg Teatro Bergamo il prossimo 31 dicembre. Ente Fiera Promoberg: «Ci sentiamo in dovere, in un momento complicato come quello che stiamo vivendo, di tutelare e garantire maggior serenità al nostro pubblico».

Ente Fiera Promoberg annuncia l’annullamento dello spettacolo portato in scena dalla «Rimbamband» in programma il prossimo 31 dicembre 2021 al Creberg Teatro Bergamo .

«Ci sentiamo in dovere, in un momento complicato come quello che stiamo vivendo, di tutelare e garantire maggior serenità al nostro pubblico che ci segue con dedizione e affetto soprattutto in una serata di festa come quella di fine anno. Abbiamo pertanto deciso di annullare lo spettacolo della Rimbamband in programma al CrebergTeatroBergamo il prossimo 31 dicembre, con l’augurio di poterlo riproporre in futuro».

Per ogni ulteriore informazione si prega di consultare il sito del teatro www.crebergteatrobergamo.it o contattare la biglietteria ai seguenti recapiti: [email protected] t. 035.343434

© RIPRODUZIONE RISERVATA