Ecco il video di Davide a Canale 5
In tv stupisce tutti a «Tú sí que vales»

Il pianista bergamasco Davide Locatelli al talent di Canale 5 con Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Mara Venier.

Davide Locatelli è un pianista bergamasco che i nostri lettori conoscono bene e apprezzano, per aver acquistato in gran copie il suo disco, allegato al giornale. È il caso musicale che scoppia in video. Porta un genere non proprio nuovo, ma poco frequentato: la musica classica rivisitata in chiave rock.

Questa la mia esibizione di ieri sera sul palco di Tù Sì Que Vales :-)Se vi è piaciuta cliccatela e condividetela....

Posted by Davide Locatelli OFFICIAL on Domenica 27 settembre 2015

Ho aspettato questa mattina per realizzare quel che è successo...E' TUTTO VERO!!!!Che botta ieri sera!!!!!

Posted by Davide Locatelli OFFICIAL on Domenica 27 settembre 2015

Nella puntata del 26 settembre suona una delle Quattro stagioni di Vivaldi, «L’estate», e l’esibizione è tutto un programma tra mani, corpo e suono: un gioco privilegiato con il pianoforte. Via dall’idea che abbiamo del pianista classico, impettito, quasi immobile innanzi alla tastiera, di contro l’esibizione è molto fisica. Davide davanti ai giudici si presenta in giacca, ma quando siede al piano rimane in canottiera con tutti i tatuaggi in bella vista. L’immagine è forte ed il pubblico applaude quando passa il turno.

Ecco un tweet dalla trasmissione durante l’esibizione di Davide.

Ed ecco un video caricato sulla pagina Facebook ufficiale di Davide Locatelli.

ALL THE SMALL THINGS (BLINK 182)Purtroppo, e inspiegabilmente, ieri si è cancellato questo video. Ho avuto modo di ricaricarlo solo ora. Spero vi piaccia :-) Ditemelo in un commento qua sotto

Posted by Davide Locatelli OFFICIAL on Venerdì 25 settembre 2015

© RIPRODUZIONE RISERVATA