Edoardo Bennato al Creberg Teatro
Debutto nazionale del nuovo tour

Il 10 marzo 2020 il «Peter Pan Rock’N’Roll Tour 2020» partirà dal Creberg Teatro di Bergamo. Biglietti in vendita presso la biglietteria del Creberg e su TicketOne.

Sono disponibili da oggi, 7 novembre, i biglietti per la data bergamasca che aprirà il nuovo tour di Edoardo Bennato, il «Peter Pan Rock’N’Roll Tour 2020». Data che, oltre a Milano, costituirà l’unica tappa lombarda dell’artista.

Proprio nel 2020 Bennato celebrerà i 40 anni del leggendario album «Sono solo canzonette», che lo portò al successo. Il «Peter Pan Rock’N’Roll Tour 2020» sarà uno spettacolo ad alto contenuto rock & blues, che ripercorrerà la carriera del cantante: dai brani dell’album «Sono solo canzonette» ai suoi grandi classici, fino a «Ho fatto un selfie», tormentone dell’estate appena trascorsa.

I biglietti per il concerto (orario d’inizio alle 21) sono già in vendita presso la biglietteria del Creberg Teatro di Bergamo, in via Pizzo della Presolana, sul sito www.ticketone.it e nel circuito di negozi affiliati.

Per informazioni: si può consultare il sito internet del Teatro Creberg www.crebergteatrobergamo.it oppure chiamare la biglietteria tel. 035.343434, aperta da mercoledì a sabato dalle ore 13 alle ore 19.

© RIPRODUZIONE RISERVATA