Venerdì 19 Settembre 2014

Elisa e Sara: le Miss a BergamoTv
«Un’esperienza ricca di emozioni»

Elisa Piazza e Sara Pagliaroli

Ecco Elisa Piazza e Sara Pagliaroli, entrambe 19enni, reduci dalle serate finali della manifestazione di Miss Italia a Jesolo. Accompagnate da Alessandra Riva, agente regionale di Miss Italia per la Lombardia, hanno visitato venerdì pomeriggio gli studi di Bergamo Tv.

«Ê stata una doppia soddisfazione - dice Elisa Piazza, che è originaria di Pesaro e abita a Bergamo - perché mi è stata assegnata la fascia di Miss Sorriso Blank a livello nazionale e poi in contratto di tre mesi per Radio Kisskiss (miglior voce per Miss Italia). Alla fine è stata una bella esperienza».

«Un’esperienza assolutamente ricca di emozioni - aggiunge ai microfoni di Matteo De Sanctis per BergamoTv Sara Pagliaroli, che abita a Villa di Serio - . Abbiamo conosciuto tante persone che hanno saputo valorizzarci al meglio per portarci sotto i riflettori. Un’esperienza che rifarei»

Le due ragazze bergamasche hanno registrato un’intervista più lunga sulla loro esperienza a Miss Italia che in onda all’interno del telegiornale di Bergamo Tv in diretta alle 19.30 di venerdì 19 settembre e in replica alle 23 (canale 17 digitale terrestre – streaming www.bergamotv.it ).

© riproduzione riservata