Eros e Marica, la festa per le nozze
Amici, parenti e molto glamour

Hanno scelto le colline di Monterotondo di Gavi per festeggiare con gli amici il loro matrimonio, celebrato nei giorni scorsi a Milano. Il cantante Eros Ramazzotti e la modella bergamasca Marica Pellegrini hanno dato appuntamento ad amici e parenti a Villa Sparina.

Hanno scelto le colline di Monterotondo di Gavi per festeggiare con gli amici il loro matrimonio, celebrato nei giorni scorsi a Milano. Il cantante Eros Ramazzotti e la modella bergamasca Marica Pellegrini hanno dato appuntamento ad amici e parenti alle 18 di sabato pomeriggio 21 giugno a Villa Sparina, l’esclusivo resort circondato da sessanta ettari di vigne. Off limits la tenuta, proprietà della famiglia Moccagatta.

La coppia ha festeggiato con Aurora e Raffaela, le famiglie e gli amici più cari. Gli sposi hanno curato ogni singolo dettaglio della festa. Duecento gli ospiti: cerimonia sul prato tra le vigne, aperitivo aspettando il tramonto, cena nella cantina Barrique seicentesca e tanta musica sino a tarda notte, una sorpresa personale di Eros per Marica.

Per gli sposi gli abiti sono firmati Maison Valentino. Per la sposa abito haute couture in tulle color pergamena, con bustier drappeggiato e gonna tutù riproducente uno spartito, che lascia le gambe in trasparenza e ha uno strascico di due metri. Il bouquet della sposa invece è stato realizzato da Valeria Guerrina con delle camelie stabilizzate, arricchito con bacche di more a richiamare le note musicali ricamate a mano su tutta la gonna.

Ramazzotti veste un abito sartoriale due bottoni in lana mohair blu notte, per Aurora un abito Valentino dai colori fluo e una speciale creazione haute couture per la piccola Raffaela. Le fedi sono Cartier, collezione «Love» in oro bianco con ametiste, acquemarine, zaffiri blu e rosa. La coppia ha deciso di regalare ai media di tutto il mondo tre scatti fotografici, realizzati dalla fotografa danese Signe Vilstrup con la direzione artistica di Cristina Lucchini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA