Domenica 25 Maggio 2014

Eros Ramazzotti è ormai di casa

Domenica a Curno per una cresima

Eros Ramazzotti con una fan, Valentina Cesari

Tutto tremendamente normale, come giusto che sia, anche per una star mondiale che vanta milioni di dischi venduti e altrettanti fans. Il «tour prematrimoniale» di Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, sposi il prossimo 21 giugno, ha toccato ancora una volta la Bergamasca.

Domenica 25 maggio il cantante cinquantenne ha infatti partecipato ad una festa di famiglia a Curno, per la cresima di un pronipote. Una festa gioiosa culminata nel pranzo al ristorante «Il Tavoliere» di via Cesare Battisti, di cui la coppia vip è affezionata cliente.

La presenza di Ramazzotti in paese non è sfuggita ad alcune fan, pronte a sgranare gli occhi e mobilitare gli smartphones di ritorno dal seggio dopo il voto. «È stata una coincidenza incredibile - spiega Valentina Cesari -, un colpo di fortuna che mai mi sarei aspettata. Eros ha dimostrato disponibilità, ha sorriso e accettato di buon grado di mettersi in posa con me e altre amiche».

Immediati, e cliccatissimi i post su Facebook, con l’ironica invidia di qualche amica per una domenica a suo modo memorabile. Per riviste e rotocalchi resta aperta la «caccia» alla location delle nozze, a oggi top secret. I rumors più accreditati puntano su una location piemontese, Villa Sparina Resort a Moterotondo di Gavi (Alessandria), ma ancora aperta sarebbe l’opzione di Gromo o più in generale della Val Seriana o della Val Cavallina.

© riproduzione riservata