Festival di fotografia, boom di presenze
Apertura straordinaria al Carmine

Grande successo per la rassegna «Equilibrio sottile. La terra oggi per un futuro domani»: resterà aperta anche dal 16 al 18 novembre.

Un grandissimo successo di pubblico per la seconda edizione di «Fotografica. Festival di Fotografia Bergamo», la rassegna biennale promossa a Bergamo dall’Associazione Fotografica che con il tema «Equilibrio Sottile. La Terra oggi per un futuro domani»: la mostra ha coinvolto e stuzzicato l’interesse non solo esperti di fotografia, ma anche appassionati e curiosi accendendo i riflettori sulla realtà di un ambiente incontaminato e affascinante, ma sempre più influenzato dall’azione dell’uomo.

Il Monastero del Carmine, in via Bartolomeo Colleoni 21 in Città Alta, continua così ad accogliere i visitatori per un’apertura straordinaria venerdì 16, sabato 17 e domenica 18 novembre 2018, dalle ore 10 alle ore 20. I tre giorni saranno un’ulteriore occasione per incontrarsi nel cuore della città, generare nuove suggestioni e riflessioni sul nostro pianeta e godere per un altro weekend delle coinvolgenti immagini esposte nelle otto mostre fotografiche. Tutto questo grazie al supporto del Comune di Bergamo, all’entusiasmo dei fotografi e alla passione di organizzatori e volontari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA