Sabato 06 Settembre 2014

Festival Gaetano Donizetti

Scatta vendita nuovi abbonamenti

Bergamo Musica Festival Donizetti

Parte la vendita diretta dei nuovi abbonamenti al Bergamo Musica Festival Gaetano Donizetti. Dopo le giornate dedicate ai rinnovi, da martedì 9 settembre, alla biglietteria del Teatro Donizetti, sarà possibile acquistare i nuovi titoli di ingresso alla manifestazione.

Coloro che sceglieranno l’abbonamento al Turno A, che prevede recite serali sia al Donizetti che al Sociale, potranno acquistare il proprio abbonamento sino a venerdì 26 settembre, data del primo spettacolo in cartellone per questo turno.

Coloro che sceglieranno l’abbonamento al Turno C, con recite pomeridiane sia al Donizetti che al Sociale, potranno acquistare il proprio abbonamento sino a sabato 27 settembre, data del primo spettacolo in cartellone per questo turno.

Martedì 16 settembre prenderà invece il via la vendita diretta dei biglietti di ingresso ai singoli spettacoli del Festival. La biglietteria del Teatro Donizetti è aperta con il seguente orario: da martedì a sabato dalle ore 13 alle ore 20. Telefono 035.4160601/602/603.

© riproduzione riservata