Giovedì si elegge mister Italia ad Ancona
In lizza ci sono anche due bergamaschi

Ci saranno anche due ragazzi bergamaschi giovedì 10 settembre ad Ascoli Piceno per la finalissima nazionale di Mister Italia 2015.

Il 20enne di Alzano Nicola Di Federico e il 22enne di Sovere Michele Carrara hanno infatti strappato il pass per la finale entrando tra i «magnifici 35» aspiranti Mister Italia dopo le selezioni regionali dei mesi scorsi e le prefinali che si sono tenute ieri sera al Villaggio turistico Lido d’Abruzzo a Roseto degli Abruzzi. Per loro anche l’opportunità di partecipare a casting per fiction tv e programma di successo Mediaset come «Avanti un Altro».

Conosciamoli meglio. Nicola è uno studente alto 1,95 che sogna di fare da grande il biologo marino, ha la passione del modellismo e del collezionismo. Michele Carrara invece è un giardiniere di 1.85 con la passione del nuoto.

Giovedì i due alfieri orobici saliranno sul palco di piazza del Popolo ad Ascoli Piceno dove a condurre la finalissima ci sarà la cantante e conduttrice tv Jo Squillo. Grandi nomi previsti anche in Giuria con tanti volti noti del mondo dello spettacolo tra cui il conduttore Alessandro Cecchi Paone e la show girl Giulia Montanarini nelle vesti di presidente di giuria.

Nella stessa serata, e sullo stesso palco, salirà in passerella anche un’altra bellezza bergamasca, la 22enne di Chignolo d’Isola Melissa Meduri, impegnata nella finalissima del concorso di Miss Grand Prix 2015, manifestazione giunta alla sua 28ª edizione.

Il concorso di Mister Italia, organizzato da Claudio Marastoni Communication, è una delle più importanti e autorevoli manifestazioni del settore che anno dopo anno si è imposto confermando la regola che anche l’uomo, quando si tratta di bellezza, vuole dire la sua.

© RIPRODUZIONE RISERVATA