I Dear Jack in segreto a Osio Sopra
Oltre alla musica si rifanno il look

Loro sono i Dear Jack e venerdì pomeriggio 19 settembre, in gran segreto, erano a Osio Sopra per... rifarsi il look. La band che fa impazzire le ragazzine di tutta Italia si prepara alla stagione autunno/inverno e alle prossime date del tour nei palasport.

Loro sono i Dear Jack e venerdì pomeriggio 19 settembre, in gran segreto, erano a Osio Sopra per... rifarsi il look. La band che fa impazzire le ragazzine di tutta Italia, idolo di molte mamme e al top delle classifiche nazionali, si prepara alla stagione autunno/inverno e alle prossime date del tour nei palasport. Con un look tutto bergamasco: la Emmegierre Fashion, dopo aver vestito i Modà con il loro brand Hosio (che da pochissimo ha aperto il primo monomarca in via Sant’Alessandro a Bergamo) ha come testimonial per la linea Obvious Basic i giovani ragazzi usciti con successo da Amici.

Da tre mesi, infatti, l’azienda della famiglia Vavassori ha ideato i loro look che spopolano sui social media. T-shirt dalle grafiche marcate, pantaloni morbidi, uno stile giovane e immediato di fattura made in Italy. E così Alessio Bernabei e il resto del gruppetto, con grande divertimento, si prestano a mini sfilate nell’azienda bergamasca, giocando tra stoffe e colori. Il tutto per un look sempre moderno per le nuove avventure musicali: «È modo per crearsi un’identità» racconta Alessio.

Con un occhio attento al look, considerando che la Emmegierre è molto vicina a mondo dello spettacolo, vestendo personaggi della musica e della tv – da Albertino a Panariello – sempre con molta discrezione e uno stile cosmopolita. A fare rete ci pensano poi i social media: una t-shirt che raffigura il volto di un anziano, rielaborato graficamente, è stata richiestissima sul Web con Obvius Basic che propone le sue collezioni ormai in tutto il mondo, Cina e Giappone al top.

E chissà che il vociferato sbarco al Fesival di Sanremo, grande sogno di questi ragazzi, non si concretizzi, con tanto di look bergamasco. Del resto la boy band sta crescendo in fretta: quest’anno hanno aperto i concerti dei Modà e ora partono a ottobre da Forlì per un nuovo tour (il 25 saranno al Mediolanum Forum di Milano) che li terrà impegnati fino alla fine dell’anno, mentre il nuovo singolo «Ricomincio da me» è scaricatissimo. Con una notizia fresca fresca:il gruppo ha raggiunto la certificazione del doppio disco di platino per le oltre 100.000 copie di «Domani è un altro film - prima parte», album più venduto in Italia nel primo semestre del 2014 pur essendo stato pubblicato solo a maggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA