I Verdena a Che Fuori Tempo Che Fa
Stasera cantano in diretta dalla Gamec

C’è anche il gruppo rock dei bergamaschi Verdena stasera su Rai3 (ore 20,10) a «Che Fuori Tempo Che Fa» , la trasmissione televisiva condotta da Fabio Fazio con Filippa Lagerback e Massimo Gramellini.

I Verdena sono in buona e prestigiosa compagnia: con loro, infatti, Ignazio Marino, Alice Sabatini, Pierfrancesco Favino, Elio Germano, Claudio Amendola, Isabella Rossellini, Nino Frassica, Fabio Volo e Maurizio Ferrini.

Niente… molto brevemente: sabato sera saremo in collegamento da Bergamo City con Che tempo che fa.

Posted by Verdena on Giovedì 8 ottobre 2015

I Verdena eseguiranno un brano del loro nuovo album, Endkadenz vol. 2, che sta spopolando nelle classifiche italiane e avranno come suggestiva scenografia la Gamec, la Galleria d’Arte Moderna e Contemporanea di Bergamo, che sta ospitando la retrospettiva dedicata al russo Kazimir Malevič, artista chiave del XX secolo. Il collegamento in diretta con Bergamo è previsto verso le 21,30.

Preparativi in corso per la diretta dei #verdena a #chefuoritempochefa dalle sale della mostra #malevic. Seguiteci su Rai3 alle ore 21.30!

Posted by GAMeC - Galleria d'Arte Moderna e Contemporanea di Bergamo (ufficiale) on Sabato 10 ottobre 2015

I Verdena, sabato 10 ottobre, eseguiranno un brano del nuovo album Endkadenz vol, 2, entrato direttamente al primo posto...

Posted by GAMeC - Galleria d'Arte Moderna e Contemporanea di Bergamo (ufficiale) on Venerdì 9 ottobre 2015

Ecco una delle canzoni, Colle Immane, dell’ultimo album dei Verdena

© RIPRODUZIONE RISERVATA