Il Tapiro in giacca griffata... Trussardi
Tomaso: «Speriamo non lo fermino»

Tomaso Trussardi l’ha presa con filosofia. In Facebook il bergamasco posta il tapiro ricevuto da Striscia la Notizia vestito in giacca e cravatta.

Con una battuta scherzosa: «Speriamo non lo fermino» scrive Tomaso che in questi giorni è stato al centro delle discussioni online anche sul nostro sito web:prima per un commento da lui scritto sui Social in merito a una multa e poi per il tanto famoso «Tapiro d’oro» che ha ricevuto dalle mani di Valerio Staffelli.

Il tutto per una multa e cinque punti in meno sulla patente. La vicenda risale al 25 novembre: «In Piazza della Scala – ha scritto Trussardi in Fb – sono stato fermato da sei agenti della polizia locale di Milano... Capisco la tensione del momento, ma fermare una persona alle 7,30 della mattina in giacca e cravatta... lasciatemi dire, non del tutto sconosciuto... con la sua auto d’epoca mentre stava cercando di andare in motorizzazione ad immatricolarla (regolarmente provvisto di targa prova)... lo trovo a dir poco eccessivo, in un momento in cui le attenzioni delle nostre amate forze dell’ordine dovrebbero essere rivolte a ben altre cose... Alla fine di tutto mi hanno tolto 5 punti perché avevo il navigatore del telefonino acceso appoggiato sul sedile lato passeggero... Dato che ovviamente l’auto (vista l’età) ne è sprovvista. Questo secondo loro mi avrebbe potuto distogliere dalla normale guida».

E le polemiche, come si può immaginare, non sono mancate. Chissà ora con il Tapiro vestito a festa...

© RIPRODUZIONE RISERVATA