La magia del circo a Bergamo, guarda il video. A Orio fino al 2 ottobre - Foto

Trapezisti, animali, pagliacci e magia. Scopri la magia del circo a Bergamo con le foto e il video d Yuri Colleoni.

È tornato il grande circo: da fine agosto al via gli spettacoli del «Busnelli Universal Circus» nell’area adiacente a Oriocenter (in via Grassobbio, ad Azzano San Paolo). Si tratta di un circo italiano delle famiglie Busnelli e D’Amico allestito in un tendone alto 14 metri che consente di far ammirare al pubblico diverse acrobazie aeree, ma non mancano altri spettacoli ed esibizioni: dalla comicità del Clown Banana con due giovani mimi, a Carlo d’Amico con volteggi ai tessuti aerei, fino al giovane Angel al filo basso, oltre a numeri di magia ed esibizioni di animali.

Ci sono anche David al trapezio wasenton, Elizabet alle verticali, e non mancherà un numero di magia in stile Las Vegas. Per i più piccoli la carica dei 101 con il Dalmata Show. Non mancano gli animali: cammelli siberiani, lama, pony , ed anche un enorme elefantessa indiana.

La magia del circo a Bergamo. Video di Yuri Colleoni

La manifestazione resterà nella Bergamasca fino al 2 ottobre: tutti i giorni (tranne il martedì) sono previsti due spettacoli alle 17,30 e alle 21,15, mentre la domenica alle 16 e alle 18,30. Per ulteriori informazioni: www.busnellicirco.it oppure 338/84.81.224.

© RIPRODUZIONE RISERVATA