La Mannocchi aprirà «Molte Fedi», poi Zaky, Mancuso, Baricco, Prodi e Lella Costa

Molte Fedi sotto lo stesso cielo La rassegna organizzata dalle Acli anche per la prossima edizione ha preparato un cartellone ricco di nomi e di eventi. Da lunedì si potrà sottoscrivere la card associativa.

«Alla fine ce l’abbiamo fatta anche quest’anno. Siamo orgogliosi e contenti di esserci riusciti». Con questa dichiarazione comincia la comunicazione delle Acli che presenta la nuova edizione di «Molte Fedi sotto lo stesso cielo» che propone per il 16esimo anno consecutivo una rassegna ricca di incontri e spunti di riflessione.

Visita qui il sito per tutte le informazioni.

Il 12 settembre con Francesca Mannocchi, la straordinaria inviata di guerra, parte la quindicesima edizione di Moltefedi. Patrick Zaky, Staffan De Mistura, Alessandro Baricco, Ezio Mauro, Gemma Calabresi, Vito Mancuso, Romano Prodi, Mimmo Lucano, Paolo Rumiz, Luigino Bruni e tantissimi altri per raccontare la nostra idea di comunità inclusiva e solidale.

Molte Fedi è possibile soprattutto grazie al sostegno di chi continua a credere nel nostro progetto. Lunedì 11 luglio, dal sito, presso la sede o negli Infopoint si potrà sottoscrivere la Card.

Lunedì 11 luglio, dal sito, presso la sede o negli Infopoint si potrà sottoscrivere la Card.

Con la Card sarà possibile prenotare anticipatamente tutti gli eventi in presenza, saranno disponibili nell’area personale le registrazioni dei principali eventi, e sarà riservato l’evento di martedì 4 ottobre alle 20.45 con Lella Costa.

«Un piccolo gesto per dare forza e futuro a chi crede sia possibile camminare verso una convivialita’ delle differenze». Conclude il comunicato delle Acli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA