Lab80, parte una nuova stagione
Al via il tesseramento. Tante novità

Si è aperto il nuovo anno sociale di Lab 80. A Esterno Notte, storico cinema all’aperto di Bergamo, è già possibile fare la nuova tessera per la stagione cinematografica 2014/2015.

Si è aperto il nuovo anno sociale di Lab 80. A Esterno Notte, storico cinema all’aperto di Bergamo, è già possibile fare la nuova tessera Lab 80 per la stagione cinematografica 2014/2015: chi sottoscriverà la tessera potrà cominciare a usufruire degli sconti riservati ai soci già alle proiezioni di Esterno Notte (che prosegue fino al 7 settembre), acquistando i biglietti a quattro euro invece che sei. Gli sconti saranno poi naturalmente applicati a tutta la programmazione delle prossima stagione.

La sottoscrizione è disponibile anche on line alla pagina www.lab80.it/tesseramento, una volta effettuata l’iscrizione è però necessario ritirare la propria tessera all’ingresso di Esterno Notte o dell’Auditorium di piazza Libertà in occasione delle proiezioni.

«La digitalizzazione dell’Auditorium di Piazza Libertà – spiega Angelo Signorelli, presidente di Laboratorio 80 -, che è stata possibile grazie ad un contributo assegnatoci da Fondazione Cariplo, ha favorito già durante lo scorso anno un arricchimento della programmazione, che ha portato a un notevole aumento degli spettatori e dei soci. Ma per noi un socio è molto più che uno spettatore: il sostegno di chi sceglie di sottoscrivere la tessera Lab 80 è molto prezioso, perché ci aiuta a proporre una programmazione ampia e di qualità e a lavorare per offrire proposte multidisciplinari che contribuiscono ad arricchire il panorama culturale della città».

Le tipologie di tessera sono quattro: Classica da dieci euro, Under 29 da cinque euro, Tandem (formula dedicata ai vecchi soci che portano un nuovo socio) da 15 euro e Sostenitore, a partire da 25 euro. Ai soci sono riservate non solo riduzioni sugli ingressi per le proiezioni e le iniziative organizzate da Lab 80, ma anche sconti presso i partner dell’associazione, tra i quali i cinema Capitol e San Marco, libreria Palomar (dove è possibile acquistare la tessera), Teatro Donizetti, Festival Danza Estate, Ristorante da Mimmo e Ciclostazione 42.

È possibile sottoscrivere la tessera prima delle proiezioni a Esterno Notte e in Auditorium e presso la sede di Lab 80 in via Pignolo 123.

Per garantire continuità al lavoro di valorizzazione e promozione della cultura cinematografica, Lab 80 ha scelto di destinare i contributi dei soci Sostenitori al fondo “Per la riceva audiovisiva” aperto presso la Fondazione della Comunità Bergamasca.

Tutte le informazioni relative al tesseramento sono disponibili sul sito di Lab 80 www.lab80.it/tesseramento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA