«Lovere back to jazz» si sposta
La serata è al cinema Crystal

Si trasferisce nella sala del cinema Crystal la seconda serata del festival «Lovere back to jazz… dove eravamo rimasti». L’appuntamento, alle 21.15 di sabato 16 agosto (ingresso libero), è dapprima con la vocalist Cinzia Roncelli, che si propone al fianco del pianista Giovanni Mazzarino.

Si trasferisce nella sala del cinema Crystal la seconda serata del festival «Lovere back to jazz… dove eravamo rimasti». L’appuntamento, alle 21.15 di sabato 16 agosto (ingresso libero), è dapprima con la vocalist Cinzia Roncelli, che si propone al fianco del pianista Giovanni Mazzarino, con il solido contrabbassista Rosario Bonaccorso.

Poi sul palco sarà il trio di un pianista, Antonio Faraò, senza dubbio musicista che non teme confronti con i migliori strumentisti americani.

Reduce dalla registrazione di un album con alcuni dei migliori jazzman attivi sull’altra sponda dell’Oceano (Joe Lovano, Billy Hart) sarà a Lovere con Marco Ricci al contrabbasso e da Gene Calderazzo alla batteria.

Il trasferimento di sede segue l’annullamento della serata di venerdì (erroneamente annunciata dalle pagine de L’Eco di Bergamo per questa sera) proprio a causa della pioggia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA