Luci e danza, il trio di Bergamo
incanta «Italia’s Got Talent» - Video

Spettacolare performance di danza degli «One Thousand Dance» di Bergamo nella puntata del 23 marzo su Tv 8.

La trasmissione con Frank Matano, Luciana Littizzetto, Nina Zilli, Claudio Bisio e Lodovica Comello, in onda il mercoledì alle 21,15 su Tv 8, va a caccia dei talenti del nostro Paese. Nella puntata del 23 marzo conduttori e pubblico sono rimasti a bocca aperta davanti all’esibizione di Luca, Greta e Marco, in arte «One Thousand Dance». La compagnia di danza di Bergamo è stata fondata nel 2013 da Luca Rapis che, attraverso l’uso di una forte tecnica classica in forme contemporanee e un frequente uso della tecnologia in scena, riesce a plasmare in modo indipendente il suo estro coreografico in creazioni che esprimono ed approfondiscono la sua qualità di movimento e il suo personale concetto di spettacolo. La giovane compagnia ha in repertorio 4 produzioni complete.

La loro esibizione a «Italia’s Got Talent», in un’atmosfera magica fatta di musica, luci e danza, ha convinto tutti, anche Luciana Littizzetto che prima li aveva punzecchiati ironizzando sull’abbigliamento: «Siete venuti in mutande...». Ecco il video della splendida esibizione.

A voi la nostra esibizione a ITALIA'S GOT TALENT...!#IGT #italiasgottalent #dance #dancers #bellet #ballerina #emozione...

Pubblicato da One Thousand Dance su Mercoledì 23 marzo 2016

© RIPRODUZIONE RISERVATA