Mannoia, nuovo singolo e album
Il 16 dicembre in tour a Bergamo

«Le parole perdute» in radio e in digitale dal 26 settembre, è il singolo che inaugura il nuovo importante progetto discografico di Fiorella Mannoia. Uscirà infatti il 21 ottobre «Fiorella», antologia musicale della cantante che sarà a Bergamo in concerto il 16 dicembre.

«Le parole perdute» in radio e in digitale dal 26 settembre, è il singolo che inaugura il nuovo importante progetto discografico di Fiorella Mannoia. Uscirà infatti il 21 ottobre «Fiorella», un’antologia musicale cui hanno preso parte numerosi amici e colleghi di Fiorella, che hanno voluto dare il loro contributo a un progetto che celebra in modo speciale i 60 anni dell’artista e i suoi 46 anni di carriera.

Un progetto che include 2 cd: uno raccoglie il meglio del repertorio arricchito dall’inedito «Le parole perdute», il secondo vede la Mannoia reinterpretare celebri brani e duettare con prestigiosi nomi del panorama musicale italiano.


Ma le novità non sono finite: partirà infatti a fine novembre «Fiorella Live », un tour prodotto da F-P Group che vedrà l’artista esibirsi nei più prestigiosi teatri italiani tra cui anche Bergamo, al Creberg teatro il 16 dicembre.

Nei nuovi concerti ascolteremo i successi della sua carriera e - per la prima volta live - i brani del nuovo album «Fiorella».

© RIPRODUZIONE RISERVATA