Massimo Ranieri torna a Bergamo: venerdì concerto al Creberg Teatro

L’appuntamento.Il nuovo spettacolo di Massimo Ranieri «Tutti i sogni ancora in volo» venerdì 9 dicembre al Creberg Teatro di Bergamo.

Un emozionante viaggio nel nuovo repertorio di inediti, attraversando i classici successi di un artista italiano amato da molti: venerdì 9 dicembre alle ore 21, Massimo Ranieri torna sul Palco del Creberg Teatro di Bergamo con il nuovo tour «Tutti i sogni ancora in volo», che vede la collaborazione di alcuni grandi cantautori italiani tra cui Pino Donaggio, Ivano Fossati, Bruno Lauzi e Giuliano Sangiorgi.

Il concerto sarà arricchito da momenti di recitazione, sketch divertenti e racconti inediti da parte del poliedrico artista napoletano.
Massimo Ranieri sarà accompagnato da una band di musicisti inedita: al pianoforte Seby Burgio, alle tastiere e voce Giovanna Perna, al basso Pierpaolo Ranieri, alla batteria Luca Troll, alle percussioni Arnaldo Vacca, alle chitarre Andrea Pistilli e Tony Puja, al violino e voce Valentina Pinto, ai fiati il sax di Max Filosi e la voce e il sax di Cristiana Polegri.

Il nuovo tour «Tutti i sogni ancora in volo» vede la collaborazione di alcuni grandi cantautori italiani tra cui Pino Donaggio, Ivano Fossati, Bruno Lauzi e Giuliano Sangiorgi

Info utili

I biglietti per la serata al Creberg Teatro sono disponibili al prezzo, comprensivo di prevendita, di 70 euro per il primo settore, 60 euro per il secondo settore e 46 euro per il terzo settore, su www.ticketone.it, www.crebergteatrobergamo.it e alla biglietteria del Creberg Teatro, in via Pizzo della Presolana. Per info 035/343434.

© RIPRODUZIONE RISERVATA