Massimo Rizzi
alla Buona Stampa

Due appuntamenti con gli autori a novembre alla libreria Buona Stampa di via Paleocapa 4/e a Bergamo. Si inizia venerdì 8 novembre alle 18 con la presentazione del volume «Alla ricerca del benessere totale» dedicato al tema dei migranti e delle nuove forme di associazionismo religioso.

Due appuntamenti con gli autori a novembre alla libreria Buona Stampa di via Paleocapa 4/e a Bergamo. Si inizia venerdì 8 novembre alle 18 con la presentazione del volume «Alla ricerca del benessere totale», dedicato al tema dei migranti e delle nuove forme di associazionismo religioso nella Diocesi di Bergamo, con don Massimo Rizzi, direttore dell’Ufficio Pastorale Migranti, e Ilaria Micheli, antropologa dell’Università degli Studi di Trieste.

Venerdì 15 novembre alle 17,45 sempre in libreria sarà la volta del libro «Elena Amisano (La Dottora). Una vita ritrovata da Dio», la storia straordinaria di una donna di scienza e di fede. Con Maria Teresa Brolis, storica medievista, Anna Serena Pirola, biografa, Anna e Silvia Amisano, le nipoti di Elena.

© RIPRODUZIONE RISERVATA