Molte fedi sotto lo stesso cielo
Continua il percorso giovani

Il percorso giovani di Molte fedi sotto lo stesso cielo prosegue con due nuovi appuntamenti. Visto il grande successo ottenuto nei precedenti incontri, il progetto prosegue 20 gennaio.

Il percorso giovani di Molte fedi sotto lo stesso cielo prosegue con due nuovi appuntamenti. Visto il grande successo ottenuto nei precedenti incontri, il progetto prosegue il 20 gennaio.

L’appuntamentio si terrà allo Spazio Polaresco dalle 19 alle 22, cena inclusa; il primo incontro metterà a tema «Comunicare: ma che cosa?», mentre il secondo «Scegliere di scegliere».

L’idea di partenza che ha generato il percorso è stata la possibilità di creare occasioni di approfondimento riservate ai giovani, che avessero come filo conduttore tematiche legate alla costruzione di una sorta di «grammatica dell’umano», ovvero la costruzione di momenti nei quali riflettere su ciò che ci unisce come uomini e come donne, su cosa ci tiene insieme, su quali sono le parole fondanti la nostra umanità e l’essere protagonisti nella costruzione della città di tutti.

Il percorso è rivolto ai giovani dai 18 ai 28 anni, costo di iscrizione 10 euro. Per iscriversi è possibile scrivere a [email protected] o telefonare allo 035/210284.

© RIPRODUZIONE RISERVATA