Notte di musica al Teatro Sociale
Per Santa Lucia serata con l’Unicef

La Notte di Santa Lucia il Teatro Sociale di Città Alta si riempie di magia, musica e danta con l’Unicef. In programma il Gran Galà dei bambini, il 12 dicembre alle 20.

Tutti gli anni nei mesi di novembre e dicembre, l’Unicef, che da sempre è impegnata a promuovere e sostenere i diritti dell’infanzia in tutte le sue forme, in occasione della Ratifica di 189 Paesi del mondo della «Convenzione dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza»”, celebra in tutta Italia l’evento con diverse manifestazioni.

A Bergamo è in programma il 12 dicembre una serata di musica e arte, arricchito da una finalità benefica: il ricavato della serata andrà infatti a favore delle campagne Unicef. «Auspichiamo che questo evento contribuisca a regalare una “buona S.Lucia” a tutti, non solo per i bambini che parteciperanno a questa magica serata, ma anche a quanti potranno ricevere un aiuto grazie ai fondi raccolti» spiega Anna Pagnini, presidente del Comitato provinciale di Bergamo.

Lo spettacolo prevede l’esibizione canora di bambini con età inferiore ai 14 anni, accompagnati dall’Harmony Choir della Tin Pan Alley Academy School, primo Coro certificato Trinity College of London, nonchè spettacoli di danza a cura di Danzarea, Accademia Arte Bergamo e Ballet Studio Bergamo.

Per info e biglietti, è possibile contattare l’Unicef in via S. Alessandro, 37 A/B a Bergamo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA