Nozze di Figaro, spettacolo sold out
Appello ai palchisti: adotta uno spettatore

Si preannuncia un nuovo traguardo per la Fondazione Donizetti che arriva alla serata di debutto delle Nozze di Figaro, venerdì 6 novembre alle 20.30, con già tutto esaurito: ancora qualche posto per domenica 8 novembre alle 15.30.

Per dare una possibilità a tutti coloro che in queste ore stanno chiedendo di acquistare biglietti, il direttore artistico Francesco Micheli lancia un appello ai palchisti proprietari affinché «adottino» questi spettatori nei loro palchi concedendo loro l’accesso: «Vista la grande richiesta di posti per le “Nozze” e per i titoli futuri, chiediamo ai proprietari di aprire le porte dei palchi e adottare tutti coloro che in queste ore stanno facendo insistente richiesta di biglietti. Potremo così mettere in vendita i posti in seconda e terza fila (alcuni con ridotta visibilità) dei palchi di proprietà».

Un nuovo coinvolgimento della città nelle attività della Stagione lirica. Per la prima delle Nozze di Figaro si rinnova inoltre la partnership fra la Fondazione Donizetti e il Balzer: dalle 19 alle 20.30 un light carpet, un originale tappeto di luci, unirà lo storico bar del Sentierone con l’ingresso principale del teatro. All’aperitivo saranno presenti il direttore artistico Francesco Micheli e il direttore d’orchestra Stefano Montanari.

I biglietti si possono acquistare online oppure presso il Teatro Donizetti (piazza Cavour 15 – Bergamo) e hanno un costo da 8 a 70 euro. Da quest’anno i bambini fino a 10 anni entrano con solo 1 euro. Per informazioni 035/4160601/602/603; gruppi e prenotazioni tel. 032/4160681; [email protected].
Acquisto online su vivaticket.it
Per informazioni e dettagli sugli spettacoli: tel. 035/4160681 [email protected]
www.donizetti.org.

© RIPRODUZIONE RISERVATA