Artisti di strada, pienone a Sarnico
E venerdì dalle 21 diretta su Bergamo Tv

La «prima» ha colto nel segno. In migliaia hanno scelto giovedì sera 31 luglio il lago per non perdersi «Sarnico Busker Festival», l’attesa e ormai tradizionale maratona internazionale degli artisti di strada di Sarnico e Paratico.

La «prima» ha colto nel segno. In migliaia hanno scelto giovedì sera 31 luglio il lago per non perdersi «Sarnico Busker Festival», l’attesa e ormai tradizionale maratona internazionale degli artisti di strada di Sarnico e Paratico. E venerdì 1° agosto dalle 21 non perdete l’appuntamento in diretta su Bergamo Tv.

Parliamo di 270 spettacoli gratuiti, 51 Compagnie, delle quali 21 internazionali e 26 location, delle quali 6 a Paratico. Una serata, accompagnata da pregevoli performance artistiche, tra cui il circo contemporaneo di «Atempo Circ», duo cileno-spagnolo, la danza acrobatica con il fuoco di «The Sparkle fire» e le acrobazie comiche degli spagnoli di «La Bella Tour».

«Questa sera (venerdì 1° agosto, ndr) il Festival entra nel vivo con 75 spettacoli - sottolinea Franco Serpellini, presidente della Pro Loco, ente organizzatore dell’evento -, siamo certi che, tempo permettendo, non mancheranno le soprese e il divertimento. Vi aspettiamo». Il via alle 20,30.

L. Cuni

© RIPRODUZIONE RISERVATA